Trasporti espressi e dedicati

Il trasporto espresso e dedicato è il Nostro punto forza.

Con l’utilizzo della Nostra flotta composta da furgoni modello Sprinter e Daily, motrici e bilici prestiamo servizio in tutto il territorio nazionale su esplicita richieta del cliente.

Che cosa è un servizio espresso?
Un servizio espresso implica il ritiro della merce dal luogo di partenza (generalmente è il luogo in cui si trova il Cliente) per poi consegnarla direttamente a destinazione senza tappe intermedie. Consegne in 24 ore.

Che cosa è un servizio dedicato?
Il servizio dedicato per molti aspetti è simili a quello espresso, l’unica differenza è che nel servizio dedicato il nostro veicolo è a completa disposizione del Cliente dal momento in cui inizia il servizio.

Si tratta quindi di un ritiro presso il Cliente e consegan diretta a destinazione con o senza eventuali tappe impartite dal Cliente.
Viene generalmente classificato come un noleggio a costo chilometrico.
La tariffa prevede un veicolo con autista.

…riassumendo…

Se hai bisogno di effettuare un trasporto sul territorio nazionale dove, come e quando vuoi tu…
Questo è quello che fa per te: un trasporto dedicato dove il Cliente decide la data, l’orario, il luogo di partenza e le modalità di consegna a costo chilometrico.

Vantaggi del servizio:

  • Un veicolo a tua completa disposizione
  • Consegne dirette in 24 ore
  • Flessibilità del servizio
  • Puntualità garantita sempre e ovunque
  • Nessun pericolo di smarrimento della merce
  • Il nostro personale si prende cura del tuo viaggio fino a consegna avvenuta
  • Non ci sono terzi che prenderanno in carico la tua merce

Svantaggi:
Uno e forse l’unico degli svantaggi di questo servizio è il costo (se si può definire svantaggio…a conti fatti) in quanto è nettamente maggiore rispetto ai trasporti offerti dai noti corrieri ma a differenza nostra loro non possono garantire la consegna in determinate fasce orarie, giorni e in determinate zone e soprattutto non sono a Vostra completa disposizione: Noi SI!